Last news

Här vill vi att ni ska njuta av goda spanska tapas i lugn och familjär miljö. Hem webmaster T09:56:0700:00, varmt VÄlkomna till restaurang indigo! Kontakta oss för mer detaljer. Wir verwenden Cookies, um Inhalte zu personalisieren..
Read more
STÄNGTÖppet igen 22/11. Sedan drar man bort remsan och förhoppningsvis ska det mesta håret ha försvunnit. Därefter är det bara att klistra remsan på området du vill få håret avlägsnat på och trycka fast den. Nackdelen..
Read more

Bordone-ferrari moto italiana srl


bordone-ferrari moto italiana srl

budget iniziale. 2012, un'annata da dimenticare, in effetti l'epilogo della stagione scorsa aveva fatto scalpore: a dicembre dello scorso anno il team Bordone-Ferrari era stato soggetto al sequestro delle moto e dei mezzi dopo il ritorno della squadra dal rally del Marocco. Il pi noto è, jonathan Manzi (KTM che correrà ancora nella categoria EJ ma in sella ad una 250 4T e non pi con la 250 2T con cui ha conquistato lo scorso anno il titolo di vice campione del mondo. La scorsa settimana abbiamo ordinato alla banca 72 bonifici. Bordone-Ferrari: sotto sequestro le moto e i mezzi del team. Proseguirete a correre anche nellenduro? Renato Ferrari: Abbiamo commesso degli errori, ma non ci fermiamo.

Ponte sollevatore moto Bikelift;. Schiume, olio, antigelo, etc Base dasta.500 Fallimento Bordone Ferrari Moto Italiana srl. Sotto sequestro le moto e i mezzi del Team Bordone Ferrari, di ritorno dal Rally del Marocco. A scatenare limbarazzante situazione è stata. Anche Alex Belometti, Team Manager Bordone-Ferrari nel 2012, non farà parte della formazione 2013.

Bordone-Ferrari Mi1, la nuova stella dei rally-raid



bordone-ferrari moto italiana srl

Lasciano inoltre il Team Bordone-Ferrari il pilota. Dopo il primo anno senza aiuti esterni, nel 2013 avrete anche finanziatori in appoggio al team? Abbiamo detto s a numerosi progetti con il cuore. I ritardi che ci sono stati sono imputabili ai tempi tecnici legati al rifinanziamento che si è reso necessario per far continuare l'attività del team. Nel 2013 i suoi piloti disputeranno il Mondiale Enduro e gli Assoluti d'Italia. David Ciucci kTM 125 2T) nella classe. Matteo Bresolin, che correrà invece con l'Iron Racing in sella ad una KTM 125. Il Team Bordone-Ferrari torna alle gare: parteciperà al Campionato Mondiale e agli Assoluti d'Italia di Enduro con una squadra composta da tre giovani.


Sitemap